FOCUS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FOCUS

lo scrigno dell'amore
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 SERIA A _ Campagna acquisti 2014/15

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Miss Mission
Admin
Miss Mission


Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 01.08.08

SERIA A _ Campagna acquisti 2014/15 Empty
MessaggioTitolo: SERIA A _ Campagna acquisti 2014/15   SERIA A _ Campagna acquisti 2014/15 Icon_minitimeVen Lug 18, 2014 1:25 am

C'è un po' di confusione in questi giorni.
Conte lascia la Juventus. Molti lo danno ora come favorito per prendere il posto di Prandelli com CT della Nazionale italiana.
Al suo posto, alla Juventus sbarca Allegri. Contestato dai tifosi juventini per ricordi non fantastici dei suoi trascorsi sottotono al Milan. E poi c'è Pirlo alla Juventus, col quale si narrava non corresse buon sangue e fu responsabile (Allegri) della partenza dal Milan di A. Pilrlo! Questa,però, è stata poi una notizia smorzata dai due. Sembra che sia acqua passata.

E sul fronte colpo grosso,Iturbe conteso dal Milan ma più in maniera convincente dalla Juventus , dopo l'addio di A. Conte alla Juventus, sceglie la Capitale, sponda Roma. Il DG giallorosso Sabatini,infatti, assicura l'acquisto del giovane talento ex Verona per la modica cifra di quasi 30 milioni di euro , con 5 anni di contratto! Ora, con altri innesti come Emanuelson ( proveniente dal Milan) , il turco Ucan, Keita e qualche altro innesto, è la maggiore pretendente allo scudetto e coppe.
Torna in alto Andare in basso
https://forumfocus.elencoforum.com
 
SERIA A _ Campagna acquisti 2014/15
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FOCUS :: SPORT-
Vai verso: